Liturgia

la liturgia è il culmine verso cui tende l’azione della Chiesa e, al tempo stesso, la fonte da cui promana tutta la sua energia

Concilio Vaticano II, Sacrosanctum Concilium

SANTE MESSE

nei giorni FERIALI alle ore 18.00 (19.00 dalla seconda metà di giugno a settembre compreso)
nelle DOMENICHE e SOLENNITÀ alle ore 8.30 – 10.30 – 18.00 (19.00 dalla seconda metà di giugno a settembre compreso)

RECITA DEL SANTO ROSARIO

tutti i giorni alle ore 17.10

VIA CRUCIS

Ogni VENERDÌ di Quaresima alle ore 16.45

CENACOLO DI PREGHIERA

tutti i LUNEDÌ alle ore 17.00

EFFATÀ

La preparazione al ministero di lettore richiede non solo abilità nel parlare, ma soprattutto una formazione spirituale.
Il gruppo Effatà si incontra tutte le settimane in un momento di preparazione al servizio di proclamazione della Parola.
Se sei un lettore abituale, occasionario o desideri avvicinarti a questo importante servizio, se semplicemente cerchi un momento, un luogo per pregare con la Parola di Dio, ti aspettiamo in parrocchia
il VENERDÌ dalle ore 18.40 alle ore 20 dove troverai uno spazio di riflessione e di approfondimento cui puoi partecipare anche occasionalmente.

CORO POLIFONICO

Il Coro polifonico San Giuseppe Moscati anima le principali celebrazioni liturgiche comunitarie. Si incontra in chiesa tutti i VENERDÌ alle ore 20.45. Saranno benvenuti tutti coloro che ne volessero far parte. Non è richiesta la conoscenza musicale o la lettura dello spartito.
Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria parrocchiale (06.7215571) o scrivere una mail a sgmoscatiroma@gmail.com.